• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Kristy B

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Mi presento...
Sono Cristina di Firenze, da un paio di anni a questa parte ho riscoperto la meraviglia del mondo vegetale soprattutto grazie al fatto di aver vissuto per parecchi mesi in alcuni posti come Madagascar, Zanzibar, Senegal ecc....
Ho raccolto tanti semi che sto piano piano coltivando con soddisfazioni anche inaspettate!
Mi è esplosa anche la passione per le rose...ne ho acquistate tantissime che quest'anno mi hanno regalato uno spettacolo degno di nota!
Ho trovato tantissimi consigli utili su questo forum e ringrazio tutti.
Nei prossimi giorni chiederò consiglio sui periodi adatti per l'espianto di diverse specie di piante, necessario in vista di un trasloco con la speranza di fare meno danni possibili!
Grazie in anticipo a tutti.
Cristina

Alto