• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

I

Ing 76

Guest
Ciao,
sono una ragazza di 30 anni che vive nel Nord Est e sto per andare a vivere con mio marito in una nuova casa.
Vorrei realizzare un bel giardino ed imparare a coltivare un orto. Non sono esperta di giardinaggio, per nulla, ma mi piacerebbe iniziare questa nuova avventura con voi.
:)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sei arrivata nel posto giusto allora :)

Benvenuta tra noi

ti dispiace inserire nel profilo il luogo da dove digiti, servirà ad aiutarti a darti le indicazioni giuste :)
 

lora

Maestro Giardinauta
benvenuta, qui troverai sempre dei consigli utili da persone molto carine, gentili, espertisssime e sempre pronte ad aiutare
 
I

Ing 76

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Sei arrivata nel posto giusto allora :)

Benvenuta tra noi

ti dispiace inserire nel profilo il luogo da dove digiti, servirà ad aiutarti a darti le indicazioni giuste :)

Grazie.
Comincio subito a leggermi tutti i post per imparare qualcosina
 

Clorophilla

Florello
Ciao Ing!!! Benvenuta :hands13:

Che bello "creare" dal nulla un giardino con l'entusiasmo per la tua nuova casa :froggie_r

Vedrai, qui troverai persone simpatiche e competenti che ti daranno le giuste dritte. :eek:k07:

Ciao e buon lavoro :D
 
Alto