• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

LaCuki

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Laura e ho 26 anni.

Sono una studentessa all'ultimo anno di Medicina Veterinaria e, oltre agli animali (vivo praticamente in simbiosi con i cani, e spesso anche con i cavalli... Non a caso il mio nickname riporta proprio il nome della mia cagna), amo molto piante e fiori.

Mentre a casa mia in Liguria sono cresciuta con un bel giardino a disposizione, ora abito in un appartamento in Toscana senza giardino... ma almeno dispongo di due terrazzini, dove cerco di fare crescere le mie piccole oasi anche se non con poche difficoltà.

Spero di trovare persone gentili e sorridenti alla vita, con le quali poter confrontarmi e alle quali poter chiedere consigli in modo da poter amare e rispettare sempre di più le mie belle piante!

Ciao a tutti :ros:

Laura
 
Alto