• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!!!!!!

Y

Yukiko

Guest
eccomi qua ..........fresca fresca di registrazione :ciglione:
sono rimasta affascinata dal forum perche come voi anch'io ho la passione per le orchidee, in verita' le orchi non le ho da tanto saranno 5 mesi che mi prendo cura di loro, ma la passione ce l'ho da tanto ma mi ha sempre frenato la paura di nn riuscire a " tenerle in vita!!!!!!" .
Poi un giorno in un supermercato della zona ne ho vista una e nn era molto messa bene ma costava veramente poco e allora mi sono detta " bhe provo ".
io nn sapevo a che famiglia appartenesse (il nome nn era riportato da nessuna parte!!!!! :confused: ) cosi girando in rete la trovai... era un Oncidium.
da li la mia passione e' cresciuta ancora di piu' ( anche perche' la pianta e' fiorita tutta!!!!!) e cosi' sono diventata "proprietaria " :D di 3 Phal regalate dal mio maritino!!!!!!!!!!
Oltre a questa passione ho anche quella degli animali,infatti ho due cani e cinque gatti con annessi cinque gattini!!!!!!!!!
bene spero di essere la benvenuta tra di voi ....................... o forse o gia' parlato troppo?????? :martello: :hands13:
 

california

Florello Senior
ciao yukiko!benvenutissima!
è ovvio che sei la benvenuta!..che domande..:)
per qualsiasi consiglio,richiesta di aiuto,domanda,noi orchidioti(sì,perchè gli amanti di orchidee in questo forum si chiamano orchidioti:D)siamo qui!
a presto
ciaociao
 

lobelia

Florello Senior
Ciaociò, polliceverdina!

Ciao, Yukiko: più siamo meglio stiamo! :eek:k07: Ognuno dà il suo contributo, per quel che può.
Benvenuta nella banda!!! :froggie_r
 
Y

Yukiko

Guest
grazie a tutti, per quanto riguarda dubbi e quant'altro ............non manchero!!!!!!!
 

california

Florello Senior
figurati siamo qui apposta!
yukiko,perchè non ci fai vedere le tue orchi?se hai le foto..a me piacerebbe...mi piace molto vedere le orchi degli altri:)
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Ciao, Yukiko, benvenuta!
Domanda e domanda, più si chiede e più vivaci sono le discussioni (e poi s'impara sempre)
 
Y

Yukiko

Guest
ecco qua.............. x il momento vi mostro queste perche' intere nn ne ho (adoro fotografare l'essenza del fiore!!!!! ;) )ma prossimamente le faro' .
dell' oncidium non ho niente ( ma in questo periodo nn e' molto in forma!!!)
quindi vi presento le mie Phal
 
Y

Yukiko

Guest
bhe domani posto le foto delle orchi intere cosi' si vede meglio, nn vorrei che i primi piani fossero ingannevoli,sai avere pareri da esperti nn e' da tutti giorni :eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Aspettiamo: c'è sempre grande curiosità per le foto delle cucciolotte...
Per ora, buona no...zzz :sleep2:
 
A

antonellatorre

Guest
ciao e benvenuta :) , complimenti per le tue phal, buonagiornata
antonella :Saluto:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ciao Yukiko ben venutaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Mi piacciono moltissimo le tue phal ed anche il tuo nik, sei un'amante dei Manga anche tu???
Ciao
 
Y

Yukiko

Guest
si i manga mi piacciono ma nn ne ho mai seguito uno in particolare,pero' adoro tutto cio' che riguarda il Japan!!!!! :eek:k07:
 
Y

Yukiko

Guest
ho fatto le foto :martello2 e adesso ve le mostro (spero si vedano meglio nn sono una gran fotografa!!!!)
il povero Onci nn mi sono sentita di metterlo e' messo un po' maluccio :(
 
Alto