• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

pastrugn

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono nuovo, vi ho appena scoperto e volevo salutarvi.
Mi interessa il giardinaggio, anche se il mio pollice non e' troppo verde, ho due pezzi di giardino, uno davanti dove sono riuscito a fare qualcosina, e uno dietro dove tengo il mio cagnolino.
Ora ho fatto un recinto per vari motivi alla mia bestia, e quindi devo fare il prato.
Queste settimane mi vedranno al lavoro a tempo pieno. Fatemi l'imbocca al lupo!
ciauz. :hands13:

S

SEBBY

Guest
In bocca al lupo e benvenuto!

Se ti servono consigli chiedi pure, ma ti conviene inserire nel tuo profilo la località da cui ci scrivi: è più facile individuare zona e clima!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao e benvenuto, il luogo da dove digiti, dovrebbe essere inserito al posto di ....lungo l'Adda, infatti credo che l'Adda sia un bel po' lungo ;)

tulipa

Giardinauta Senior
pastrugn ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo, vi ho appena scoperto e volevo salutarvi.
Mi interessa il giardinaggio, anche se il mio pollice non e' troppo verde, ho due pezzi di giardino, uno davanti dove sono riuscito a fare qualcosina, e uno dietro dove tengo il mio cagnolino.
Ora ho fatto un recinto per vari motivi alla mia bestia, e quindi devo fare il prato.
Queste settimane mi vedranno al lavoro a tempo pieno. Fatemi l'imbocca al lupo!
ciauz. :hands13:
ciao caro!!!!!!!!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Pastrugn! :Saluto:

Complimenti per l'avatar e poi toglimi una curiosità ma il tuo nick che significa? pastrocchio..... pastrocchione? :confuso:

:D

pastrugn

Aspirante Giardinauta
Nel dialetto milanese si dice:
"A l'è un pastrugn!"
E' un pastrugno, come dici tu, una persona che fa i pastrocchi.

A volte è anche il mio caso, giusto per la voglia di fare tutto da solo. :martello2

ciao ciao!

lobelia

Florello Senior
Ciao, Pastrugn? Dicci, dicci: quali sono i tuoi "verdipallini"? :ciglione: Come hai visto ci sbizarriamo in tutti i campi....

Alto