• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

ginocchionero

Aspirante Giardinauta
perchè 'ginocchionero'?

invece del pollice verde ho il ginocchio nero

a parte la battuta da poco tempo mi do da fare con un piccolo giardino per cui le mie conoscenze in quest'ambito sono un pò scarne

spesso googalando ho incrociato il vostro forum frequentato da veri pollici verdi con i quali vorrei interloquire direttamente

Bene, a presto
Riccardo

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao e benarrivato...buon segno quel ginocchionero, vuol dire che ti sei messo al lavoro partendo da rasoterra :eek:k07:

ginocchionero

Aspirante Giardinauta
Ciao e benarrivato...buon segno quel ginocchionero, vuol dire che ti sei messo al lavoro partendo da rasoterra :eek:k07:
Buongiorno a tutti!
Grazie. Bentrovata!
Proprio così, a contatto con la terra; diciamo a livello lucertola, fatte salve le proporzioni! Io scavo, escono fuori certi insetti neri le lucertole li mangiano ... :muro:

Alto