• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

sigenippe

Aspirante Giardinauta
:martello:

Buongiorno, mi chiamo Giusi, ho 34 anni e da qualche tempo mi è scoppiato il pollice verde. Sono ancora molto ignorante a dire il vero e spero di trovare qui preziose conoscenze e compagni di avventura nel mondo dei fiori e delle piante.

Grazie a tutti!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Benvenuta in questo forum in cui gli appassionati sono tanti e capaci di condividere
il loro amore per le piante.
 

mariodalessio22

Aspirante Giardinauta
Scusate non riesco a capire come funziona il forum e dove scrivere la mia richiesta ma ho urgentemente bisogno del vostro aiuto ho il prato inglese che si è ammalato ho gia trattato con un fungicida chiamato novel-duo Fungicida e ho concimato con duratec top 14 praticamente cho mi ha venduto il tutto mi ha fatto pra mettere il fungicida poi dopo 5 giorni mi ha fatto concimare e dopo altri 7 mi ha fatto ripetere il fungicida ecco i risultati
azubytyq.jpg
mente prima del trattamento il prato era cosi
6y8u7ete.jpg
cosa devo fare non vedo risultati grazie e scusate dell'intrusione prepotente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto