• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

kebby

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, e grazie da subito per l'accoglienza!
Sono kebby, e mi sono trasferita due anni fa in una casetta con un giardino che mi ha subito stuzzicata! Purtoppo il mio pollice non è più verde come quand'ero piccola e giocavo coi colori ma diciamo che nell'ultimo anno un po' di soddisfazioni me le sono tolte e già da queste settimane tra germogli e foglioline nuove vedo che bene o male qualcosa è sopravvissuto nel mio giardino! :)
..solitamente leggevo i vari post e cercavo le risposte alle mie domande, ma credo sia arrivato il momento di iscrivermi e farmi conoscere anch'io, mi sa che avrò bisogno di tutti voi per trucchi e consigli per riuscire a realizzare il giardino dei miei sogni e -soprattutto- a prova delle mie due bestiacce pelose! :eek:k07:

grazie a tutti!
 
Alto