• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

super kikka

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuova,mi sono appena iscritta :) ,il mio nome è sofia e ho 11 anni ma quest'anno ne compio 12 a dicembre e mi sono iscritta perchè volevo parlare della mia pianta carnivora e ottenre anche dei consigli
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
avrei solo un' ultima domanda da farvi: come si fa a mettere la foto del profilo :confused: ?

Innanzitutto benvenuta!
Devi andare su "Pannello utente" (lo trovi in alto a destra sulla schermata principale), lì trovi sia "modifica avatar" che "modifica immagine profilo" nella colonna a sinistra. Una volta lì carichi le foto direttamente dal tuo computer o da un sito apposito. Importante è la dimensione delle immagini, per l'avatar mi pare che quelle massime siano 120x150 quindi devi trovare immagini piccole o ridimensionare quelle che hai.
Ricorda che l'avatar è l'immagine che verrà visualizzata ad ogni tuo messaggio, mentre l'immagine profilo rimane appunto solo su quello.
Ciao :)
 
Alto