• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!!

Syrcadia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Marika da Benevento e ho 20 anni ^^
Mi sono iscritta perchè...non ho per niente quello che si chiama il "Pollice Verde" ma, come credo alla gran parte delle persone, adoro i fiori e vorrei provare a vederli sbocciare sul mio balcone! I miei fiori preferiti sono l'orchidea (in particolar modo quello con tepali bianchi e striature rosa chiaro, o quello completamente bianco) e il narciso (particolarmente quello con la corona bianca con la coppa gialla).
Oggi per la prima volta ho piantato dei bulbi di narciso e seminato le margherite giganti, ma credo di aver combinato un disastro e vorrei chiedere a voi, sicuramente più esperti, come porvi rimedio. :martello: :cry: Dove posso chiedere?

orange juice

Giardinauta
f7clxhim.gif

Alto