• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Emanuela Pit

Apprendista Florello
sono Emanuela e come ben saprete sono un nuovo acquisti di questo splendido forum.

Sono veneziana, ma vivo in Olanda, paese dove è facile far crescere l'erba, piove sempre :(
ma stiamo acquistando un terreno in Toscana e lì potrò finalmente costruire il mio giardino.

Avrò bisogno del vostro aiuto e questo è il motivo perchè mi trovo qui.

Grazie e buona giornata a tutti


[ 22.08.2004, 10:37: Messaggio scritto da: Emanuela ams ]
 

mario87

Maestro Giardinauta
Ciao Emanuela,benvenuta!!
che bella l'Olanda con le sue splendide distese di tulipani, sai ti invidio un pò mi piacerebbe tanto venirci almeno una volta.
;) :D


[ 22.08.2004, 11:56: Messaggio scritto da: mario87 ]
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Tu vivi al sud, in un posto stupendo, non hai nulla da invidiarmi.

Sai cosa mi manca di più dell'Italia, il sole e il cibo.

Qui si vive bene, la gente è ospitale, si trova facilmente lavoro, i servizi sono ottimi, ma il clima è favorevole solo alla crescita delle piante :(
 
K

Kikka

Guest
Beh visto che, a quanto pare, siamo omonime :D (lo so, non c'entra nulla:D col caldo straparlo)saluto tutti e ne approffito anch'io per presentarmi.
Ho 25anni, sono siciliana e vivo... in sicilia.
Anche io sono approdata qui alla ricerca di aiuto, ho mooolte cose da sistemare sul terrazzino (purtroppo niente giardino).
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Kikka (Emanuela), che bel nome che abbiamo

che fortuna in Sicilia, la terra del sole, dei sapori forti e delle belle persone.
Sicilia di dove?
 

taty

Giardinauta Senior
confermo il nome bellissimo...mia mamma si chiama cosi'...e faccio un grande benvenuto a tutte e due...
Taty
 
E

Emma F

Guest
Ciao Emanuela, vivi in una città stupenda........sono rimasta affascinata da Amsterdam e dai......suoi abitanti!!! Belli, gentili ed educati.........un sogno. Certo la Toscana è un posto altrettanto bello e con molto più sole.........ma l'Olanda.....Benvenuta! ;)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie per la vostra accoglienza


E' vero gli olandesi sono alti, belli e molto gentili, l'Olanda è bella e quando me ne adrò la porterò nel cuore, ma il sole ragazzi, mi manca troppo.
 
Alto