• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

jp60

Giardinauta
Ciao a tutti, sono appena registrata e volevo salutare. Sono Inglese, vivo in Italia tanti anni e mi dispiace per come scrivo male! Complimenti per il sito è veramente bello e quanti esperti, spero di identificare finalmente i miei piante grasse. Uso da tempo un sito inglese e volevo chiedere sè posso mettere l'indirizzo di loro qui e dare questo indirizzo a loro? Penso che si puo imparare molto anche solo guardando le foto
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao anche da parte mia!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Sei la benvenuta fra di noi.Non preoccuparti per il tuo italiano scritto...dobbiamo ancora impararlo anche noi
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao jp, e benvenuta :D
Per quel che riguarda il sito inglese, credo che non ci siano problemi nel dare l'indirizzo. C'è sempre da imparare ;)
 
Alto