• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti...

elenik

Aspirante Giardinauta
saluto tutti :Saluto:
è già qualche tempo che pratico il vostro forum, ma solo questa sera mi sono messa a leggere un po' tutte le sezioni ed ho visto anche questa...
questo forum è enorme!!!
spero prima o poi di dare anch'io qualche piccolo con tributo, al momento non riesco neanche a creare un album di fotografie...mah, prima o poi lo capirò,forse...
 

dux_lale94

Aspirante Giardinauta
salve a tutti qualcuno mi sa dire cosa serve per mettere su 2 o 3 mucche co un toro.... oltre allo spazio e alla stalla??? intendo licenze, bisogna denunciare qualcosa insomma tutto l'occorrente!!!! grazie in anticipo!!!!
 

elenik

Aspirante Giardinauta
ciao,ciao, sono una "compaesana", in inverno sto ad Alessandria città, nella zona cristo, in estate mi sposto in campagna nella casa dei miei nel comune di Bergamasco, conosci la zona?
 
Alto