• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

em@78

Aspirante Giardinauta
mi chiamo emanuela e sono di verona nessuna pianta mi resiste .... mi sono iscritta a questo forum per vedere se imparo qualcosa vorrei che il mio pollice da nero migliorasse un pochino.... speriamo!!!:)
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao Emanuela,

benvenuta. Qui sono esperti nella cura del pollice nero. Vedrai che tra poco comincerà a sbiadire fino a diventare di un bel verde brillante.

Stefano
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Emanuela,

benvenuta. Qui sono esperti nella cura del pollice nero. Vedrai che tra poco comincerà a sbiadire fino a diventare di un bel verde brillante.

Stefano

vero anche il no :baf:c'è ancora qualche zuccone (eccomi qua :ros:) "caciarone" che il pollice c'e l'ha ancora sbiaditino e che non sa ancora determinare di che colore sia
ma con "martel, ciodi, fil de fer e canel" se la cavicchia meglio ......:embarrass:flower::Saluto:ne
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Benvenuta Emanuela.
Per il pollice non ti preoccupare che cambierà presto il colore.............quì ci sono molti esperti che ti aiuteranno e vedrai che le tue piante di faranno il filo!:D
Ciao :Saluto:
 
Alto