• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!!!

aralc

Aspirante Giardinauta
ciao sono Clara e vivo a Milano e mi sono appena iscritta nel tentativo di avere un giorno un pollice verde e imparare tante cose sul giardinaggio....


...le piante mettono allegria :D
 

aralc

Aspirante Giardinauta
ciao :froggie_r


grazie.


ho bisogno di una mano con la mia dimorphotheca arancione :confused: era più piccola della bianca quando l'ho messa in qst vaso (partivano entrambe da vasi da 14) ma ora la bianca si è aperta e quella arancione no, ma ha un sacco di boccioli mi puoi aiutare?


grazie


:Saluto:
 

Allegati

  • DSCN2488..jpg
    DSCN2488..jpg
    96,6 KB · Visite: 28
  • DSCN2489..jpg
    DSCN2489..jpg
    94,7 KB · Visite: 27

aralc

Aspirante Giardinauta
ciao :Saluto:

grazie x caso sai come si fa a vedere se ci sono aggiiornamenti su quello che hai scritto sul forum? scusda ma anche in informatica non sono un mostro :confuso:

grazie

ciao ciao :lol:
 

eriqa

Florello
certo però lo dovevi fare prima, ovvero ti devi iscrivere a tutte le discussioni a cui vuoi partecipare, di solito questo avviene in modo automatico, e poi ti devo arrivare le notifiche alla tua posta elettronica..prova a vedere..
 

milutao

Guru Master Florello
flo0014.gif
ciao felice di conoscerti
 

aralc

Aspirante Giardinauta
sì grazie +o- sto risolvendo in realtà sono in ansia x la mia dimorphotheca arancione :confused:



ciao ciao
 

Allegati

  • DSCN2489..jpg
    DSCN2489..jpg
    94,7 KB · Visite: 13

aralc

Aspirante Giardinauta
ciao mi sa che abbiamo in comune anche la sfortuna di questo tempo balordo, speriamo che si decida a darci caldo e un po' di sole.

ciao ciao

clara
 
Alto