• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

kakan1

Aspirante Giardinauta
un saluto affettuoso a tt ragazzi....come avrete modo di capire sono alle prime armi,mi sto appassionando tantissimo a piantare frutti nei vasi del balcone di casa mia.
ho scoperto qst forum grz ad 1 motore di ricerca...spero mi potreste aiutare...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
un saluto affettuoso a tt ragazzi....come avrete modo di capire sono alle prime armi,mi sto appassionando tantissimo a piantare frutti nei vasi del balcone di casa mia.
ho scoperto qst forum grz ad 1 motore di ricerca...spero mi potreste aiutare...
Benvenuto! :)

Comincio subito con un predicozzo :rolleyes:: per favore, evita di usare abbraviazioni tipo SMS (tt, qst, grz, ecc.), grazie!
 

nenasere

Giardinauta
ciao e benvenuto,....forse il predicozzo di elebar e' perche' non tutti conoscono le abbreviazioni...ciao serena
 
G

Ghiotto

Guest
Ma certo che ti potremo aiutare.......................conta su di me!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao e benarrivato.
 
Alto