• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!!!

areooo

Giardinauta
Ciao mi chiamo Davide, nuovo iscritto!!

Ho sempre avuto passione per natura e affini ma adesso imparare a 'lavore la terra' piu' che passione e' diventata un'esigenza da quando e' arrivata la nostra pastorina in giardino :flower:

questa e' una parte del giardino che ho intenzione di lavorare, ho dato una passata di vanga, adesso manca tutto il resto :)

[video=youtube;xXDdtmqyzso]http://www.youtube.com/watch?v=xXDdtmqyzso[/video]
(il soggetto del video e' il cane, ma almeno si capisce a cosa vado incontro)

:Saluto:

fabiom

Giardinauta
Benarrivato ma devi dire la verità: cioè hai comprato questo cane già addestrato per lavorare la terra vero?????!!!!!!!!!!!!!!! La vedo particolarmente portata per questi lavori ihihihih :)
il tuo pastore tedesco è a dir poco stupendo, anche io ne avevo uno tempo fa.... complimenti....
vedremo come si evolverà il giardino, ovviamente con l'aiuto del cane :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

areooo

Giardinauta
eheh grazie!
diciamo che creasy mi da una mano a modo suo.. anche prima mentre stavo togliendo un po' di erbacce ha deciso che scavare buche doveva essere il modo migliore per aiutarmi!!! :)

vediamo come va!

ciaooo!!!

caterina.

Giardinauta Senior
Benvenuto !!!
Bellissimo il pastore :love: complimenti :hands13:
Per il giardino … buon lavoro ..:D

Alto