• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

Fortunata

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
sono approdata su questo forum perchè mi trovo a dover organizzare un giardino e qualche fioriera....
sono definita il pollice verde della casa...diciamo che ho cominciato con le piante grasse...e ora ho vasi sparsi un pò dappertutto e di tutto :)
il mio punto debole...sicuramente i nomi delle piante procedo più a "descrizione"....
ho 2 phalenopsis che definisco "derelitte" che tento di coltivare da diversi anni e che ho spostato per vari punti della casa fino a trovare l'angolo giusto per la sopravvivenza!!!
mi piacciono molto i fiori e gli alberi ad alto fusto...betulla,liquidambar,liriodendro,ginko...ovvero tutte le piante che in autunno si vestono di clori stupefacenti e non fanno che ricordarci quanto sia meravigliosa e misteriosa la natura!
spero di aver "centrato" lo spazio dedicato alle presentazioni ...non sono molto pratica....
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
002028.gif
 

Fortunata

Aspirante Giardinauta
Grazie...grazie a tutti per il benvenuto!!!!
Ho guardato alcuni album fotografici...sono fantastici very compliment ;)))))
 
Alto