• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti voi!!

Freja

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Finalmente mi sono decisa a scrivere...:martello: è una vita che seguo le vostre discussioni e innanzi tutto vi devo ringraziare per tutto l'aiuto che senza saperlo mi avete dato!
Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare alle mie piantine :love: ed ho anche poco spazio per loro :baf:... il mio sogno, però, è di avere presto un vero giardino (anche piccolo) tutto mio!! e sono certa che i vostri consigli continueranno ad essere validissimi e preziosissimi!
Un abbraccio grande a tutti voi!
Freja
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Freja, ti auguro di riuscire presto a realizzare il tuo sogno! :)
BIENVE.gif
 

Freja

Aspirante Giardinauta
Sì, lo so 6 mesi sono tantini...:martello: ma, silenziosa silenziosa ho letto un po' qua e là... :D
però prometto di rifarmi in fretta!
Grazie a tutti per l'accoglienza!
 

BIETTA

Aspirante Giardinauta
Ciao, allora dovresti darmi tu il benevenuto..... io sono "aspirante" sia di giardino sia di forum! Ma ti capisco perfettamente quando dici che il tuo sogno è avere un giardino tutto tuo. Questo è anche il mio di sogno, ma non demordo. Un giorno realizzerò un giardino fantastico, accogliente... a presto allora!
 

Freja

Aspirante Giardinauta
Ho davvero moltissimo da imparare! Ma so che posso contare sul vostro aiuto!:D

Purtroppo ora ho solo lo spazio ristretto dei balconi, peraltro da dividere con mia mamma che ha una vera mania per i rinvasi... per la serie "questa pianta qua la mettiamo là...":burningma per la "gioia" delle mie piantine...

Un giardino tutto mio, anche piccolo piccolo... magari anche un angolino con qualche aromatica, una fontanella per l'acqua... se chiudo gli occhi già lo vedo! :love: Poi però mi aiuterete a progettarlo per il meglio, vero? Non vedo l'ora:food:!!
 
Alto