• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti, Sono Roberto

daria

Master Florello
Uno dei tanti figli di Daria
Sto cercando un posto dove andare a sciare ma essendo un "non esperto" non saprei proprio dove andare a parare data le scarse nevicate!!

AIUTATEMI PER PIACERE!!

:storto: :storto: :storto:

GRAZIE :)

Elyass86

Guru Giardinauta
:-O :-O :-O :-O
Darietto!!!!!
non roberto!!!
Darietto!!!
Piacere di conoscerti :) mi dispiace non saperti consigliare ma non ho resistito dal rispondere :)

yeye27

Master Florello
Neve 'ndo stai??....

Sto cercando un posto dove andare a sciare ma essendo un "non esperto" non saprei proprio dove andare a parare data le scarse nevicate!!
AIUTATEMI PER PIACERE....GRAZIE :)

Ciao Roberto!!!...molto piacere...
eehh...è un bel problema..io sono vicina all'Abetone...Corno alle Scale..Sestola...tutte piste da sci...ma niente neve...nenche con i cannonisparaneve,perchè non gela la notte...
Però l'ultimo dell'anno ero a Innsbruk...e si sciava...
Spiace anche a me non poterti aiutare..ma vedrai che qualcuno,di sicuro ti trova la località.
Ciaooooo!!...(anche a mammaDaria!!)
:Saluto:
yeye

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Daria! Si sono impossessati del tuo corpo!!!!
Suggerisco di cambiare avatar all'occorrenza.....:lol: :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Roberto, figlio di Daria :)

credo sia un anno molto particolare non c'è neve nemmeno in Austria e molto poca anche in Germania.

eccoti un indirizzo che ti potrà essere molto utile, il posto e bellissimo e se non nevica si possono fare delle escursioni molto appaganti o visitare le città vicine (Bolzano, Merano)
www.tschoegglbergerhof.it

buone vacanze :)

daria

Master Florello
Ciao Roberto, figlio di Daria :)

credo sia un anno molto particolare non c'è neve nemmeno in Austria e molto poca anche in Germania.

eccoti un indirizzo che ti potrà essere molto utile, il posto e bellissimo e se non nevica si possono fare delle escursioni molto appaganti o visitare le città vicine (Bolzano, Merano)
www.tschoegglbergerhof.it

buone vacanze :)

Grazie Emanuela :) posto magnifico!
...Sono Daria :D la mamma di Roby, lui è fuori in veranda ad oliare la tavola da snowboard lavoro del tutto inutile secondo me :rolleyes: ...
Sembrerebbe, aver scelto, finalmente, per Madesimo, dove dicono che un pò di neve, ci sia.

M

marco48

Guest
Ciao Roberto, ma vuoi vedere che per sciare devi venire al sud? :lol:
L'Etna è piena di neve ma non sò se ti convenga...
Darietta, quando Roberto ha esordito con " sono uno dei figli" ho pensato a mia nonna materna che ne ha avuti 20 :fifone2: :storto: , noooo è vero?:lol: :lol:

Guendy

Guru Giardinauta
In Altabadia sono aperte 126 piste su 130. Certo non ci saranno metri di neve.....ma loro sono magici e li' si scia sempre bene :)

Guendy:flower:

appo85

Giardinauta Senior

AIUTATEMI PER PIACERE!!

:storto: :storto: :storto:

GRAZIE :)

Ciao Roberto :) ....a chi lo dici anche io sto aspettando un po' di neve, ma non vuole cadere..:cry:

daria

Master Florello
Ciao Roberto, ma vuoi vedere che per sciare devi venire al sud? :lol:
L'Etna è piena di neve ma non sò se ti convenga...
Darietta, quando Roberto ha esordito con " sono uno dei figli" ho pensato a mia nonna materna che ne ha avuti 20 :fifone2: :storto: , noooo è vero?:lol: :lol:

Ulla peppa :eek: :eek:
Noooo Marcobello...io mi sono fermata a tre, che già mi sembra un bel numero...

M

marco48

Guest
Ulla peppa :eek: :eek:
Noooo Marcobello...io mi sono fermata a tre, che già mi sembra un bel numero...

Brava Darietta, meglio così, tre è il numero perfetto, ne pochi ne molti. A mia nonna ne sono sopravvissuti 12, ci pensi che bella famiglia? Poi si sono sposati tutti ed hanno avuto almeno tre figli ciascuno e a loro volta....
e a loro volta... Non conosco i figli dei figli dei miei cugini...:Saluto:

rossl

Giardinauta Senior
sono appena tornata dal Plan de Corones (vicino a Brunico): le piste sono tutte aperte e la neve è perfetta!! gli impianti poi, sono come al solito efficientissimi e quest'anno c'è il collegamento con il Dolomiti superski, può bastare?

Unico neo: il paesaggio circostante non è tutto bianco come al solito, ma pazienza

daria

Master Florello
sono appena tornata dal Plan de Corones (vicino a Brunico): le piste sono tutte aperte e la neve è perfetta!! gli impianti poi, sono come al solito efficientissimi e quest'anno c'è il collegamento con il Dolomiti superski, può bastare?

Unico neo: il paesaggio circostante non è tutto bianco come al solito, ma pazienza

Grazie per il consiglio, ma il Plan de Corones è parte dell'Alta Badia?

Roby

rossl

Giardinauta Senior
mah, non saprei...l'Alta Badia è comunnque vicinissima: quando c'è il sole, noi andiamo spesso 'di là' a fare il Sella Ronda, cioè il giro dei quattro passi (il p. Gardena, il Pordoi, il Sella e il 4° non mi viene in mente); è un giro fantastico, che si fa tranquillamente in una giornata, sciando sempre su piste diverse, in un paesaggio spettacolare.
Il Plan de Corones è in val Pusteria, zona di lingua e cultura tedesca

daria

Master Florello
mah, non saprei...l'Alta Badia è comunnque vicinissima: quando c'è il sole, noi andiamo spesso 'di là' a fare il Sella Ronda, cioè il giro dei quattro passi (il p. Gardena, il Pordoi, il Sella e il 4° non mi viene in mente); è un giro fantastico, che si fa tranquillamente in una giornata, sciando sempre su piste diverse, in un paesaggio spettacolare.
Il Plan de Corones è in val Pusteria, zona di lingua e cultura tedesca

Grazie ancora, si tratta proprio della zona a cui pensavo ma essendo a quasi 400 km da casa ed essendo la stagione invernale non delle migliori abbiamo pensato di ripiegare sulla Lombardia, Madesimo, non è certo l'Alto Adige ma forse ci sei stata e sai dirmi qualcosa...

Roby

rossl

Giardinauta Senior
mi dispiace, ma non conosco le zone sciistiche lombarde; ho sciato in val d'Aosta, in Friuli e in Austria, ma la mia zona preferita in assoluto è l'alto Adige - Sud Tyrol!!!

Alto