:-O :-O :-O :-O
Darietto!!!!!
non roberto!!!
Darietto!!!
Piacere di conoscerti mi dispiace non saperti consigliare ma non ho resistito dal rispondere
Uno dei tanti figli di Daria
Sto cercando un posto dove andare a sciare ma essendo un "non esperto" non saprei proprio dove andare a parare data le scarse nevicate!!
AIUTATEMI PER PIACERE....GRAZIE
Ciao Roberto, figlio di Daria
credo sia un anno molto particolare non c'è neve nemmeno in Austria e molto poca anche in Germania.
eccoti un indirizzo che ti potrà essere molto utile, il posto e bellissimo e se non nevica si possono fare delle escursioni molto appaganti o visitare le città vicine (Bolzano, Merano)
www.tschoegglbergerhof.it
buone vacanze
Uno dei tanti figli di Daria
Sto cercando un posto dove andare a sciare ma essendo un "non esperto" non saprei proprio dove andare a parare data le scarse nevicate!!
AIUTATEMI PER PIACERE!!
:storto: :storto: :storto:
GRAZIE
Ciao Roberto, ma vuoi vedere che per sciare devi venire al sud?
L'Etna è piena di neve ma non sò se ti convenga...
Darietta, quando Roberto ha esordito con " sono uno dei figli" ho pensato a mia nonna materna che ne ha avuti 20 :fifone2: :storto: , noooo è vero?
Ulla peppa
Noooo Marcobello...io mi sono fermata a tre, che già mi sembra un bel numero...
sono appena tornata dal Plan de Corones (vicino a Brunico): le piste sono tutte aperte e la neve è perfetta!! gli impianti poi, sono come al solito efficientissimi e quest'anno c'è il collegamento con il Dolomiti superski, può bastare?
Unico neo: il paesaggio circostante non è tutto bianco come al solito, ma pazienza
mah, non saprei...l'Alta Badia è comunnque vicinissima: quando c'è il sole, noi andiamo spesso 'di là' a fare il Sella Ronda, cioè il giro dei quattro passi (il p. Gardena, il Pordoi, il Sella e il 4° non mi viene in mente); è un giro fantastico, che si fa tranquillamente in una giornata, sciando sempre su piste diverse, in un paesaggio spettacolare.
Il Plan de Corones è in val Pusteria, zona di lingua e cultura tedesca