• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti ho un problema con il mio abete

fabione1985

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Fabio e sono molto contento di essere qui, volevo chiedervi un aiuto io ho un abete da un anno che è mi è stato regalato lo scorso novembre 2011 mi piacciono molto gli abeti, ma non sono un esperto di piante :( da quando è stato piantato ad oggi non ho mai avuto problemi lo sempre controllato perché mi piace molto :D però un pò di giorni fa ho notato che alcuni rami bassi e rami al centro dell albero stanno ingiallendo e vorrei chiedervi cosa può essere e se qualcuno mi può dare una mano ho notato che ci sono tipo delle cavallette e a volte degli insetti rossi come coccinelle ma molto più lunghi sono sempre una specie di ragnetto vi posto alcune foto
IMG_20121116_095144.jpg IMG_20121116_095220.jpg IMG_20121116_095246.jpg IMG_20121116_100325.jpg




vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione attendo un vostro consiglio
 
Alto