• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti da Giardiniere Manolo

Giardiniere Manolo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Giardiniere Manolo, ho 29 anni e sono del segno del leone, abito in provincia di Ancona e sono contento di essere entrato a far parte di questo forum sperando di poter accrescere la mia conoscenza (per adesso pressoché a zero) in fatto di giardini e cura del nostro spazio di vita e scambiare consigli e opinioni con persone interessanti e simpatiche come voi... :hands13: ciao ciao !
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Giardiniere Manolo,
sei il benvenuto!

vedrai che in questo forum troverai tante persone gentili, competenti e disponibili.
Io me ne intendo abbastanza di semine e bulbi, ma sono specializzata nelle rose.
In ogni caso sarò contenta di poterti essere utile con consigli e suggerimenti!

BENVENUTO​
 

lobelia

Florello Senior
Ma salve a te, Giardiniere Manolo!!! Benvenuto nel covo di pazzi per il verde! Vedrai che ci faremo compagnia e delle lunghe chiacchierate.
Tanto per avvicinarmi alla tua presentazione, io sono del segno dell'acquario e la mia passione più grande sono le orchidee anche se non disdegno le altre piante (ho una discreta collezione di grassine, ad esempio e parecchie piante da interno).
Presumo tu abbia un giardino...
Dicci, dicci!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Benvenuto, quasi concittadino! :eek:k07:
Da che paese scrivi? Io sono proprio di Ancona!
Ciao! :)
 

mgrazia

Florello
BENVENUTO attento che non esistono solo giardini...ma tanti poggioli...pieni di piante fantastiche...che ti cadono nei carrelli...
non si può andar a far la spesa in pace.....mannaggia...a queste piccolette...(vedi sezione orchidee)

ciao mg
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:flower:ciao!!!!!!!:flower::flower::flower::flower::flower:
 

zeug49

Florello Senior
Benvenuto Giardiniere Manolo !!!!! ma attento .......!!!!! esiste anche il Forum degli Orchidioti...che ti consiglio caldamente di visitare; MA se non vuoi essere colpito da Orchidomania :lol::lol::lol::lol::lol:fuggi fin che sei in tempo !!!!!
zeug
 
Alto