• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti Chi Volesse Ricette....

S

smiht

Guest
varie non ha che vedere i miei album e copiare le ricette!

DALL`ANTIPASTO AL DESSERT! ci sono foto e ricette scritte sotto le foto!
buon divertimento e buon appetito! Smiht:food: :lol: :Saluto:

paperella1

Giardinauta Senior
sicuramente ne approfitterò quando sarò a corto di idee per la cena oppure per un pranzo particolare. Grazie!!!!:froggie_r

Eltuena

Guru Giardinauta
Io ho già approfittato delle tue ricette. Domenica ho fatto il pane alle olive. Devo dire che i miei (e non solo) hanno gradito. L'hanno finito in un meno di due ore.

Non mancherò di copiare qualcos'altro.

Grazie Smiht.

A proposito di ricette. A me piace moltissimo la torta di mele, ma le mele devono essere un tutt'uno con il resto. Una volta ho trovato una ricetta deliziosa. Le mele sembravano crema all'interno della torta. Purtroppo l'ho persa. Qualche anima pia che condivida la sua ricetta testata?

S

smiht

Guest
ciao...

di ricette di torte di mele, né ho un sacco!

te né potrei dartene tantissime, ma ora non ho il tempo per scriverle qui...

le torte di mele che ho io sui miei album, sono tagliate a spicchi, escludendo i semi in mezzo e togliere le buccie...
( per le bucce di mele le si possono fare secche, e poi a pezzettini si mischiano nei miscugli del té alla frutta ) chi ha l`essiccattoio elettrico lo puo`usare per queste cose e per tante altre cose!

ho pure fatto le mele intere con le meringhe al forno, ce pure foto e ricetta scritta sull`album... prima pero si tolgono i semi in mezzo con l`apposito attrezzo per togliere i semi e poi rimane un buco in mezzo alle mele...e li si mette il ripieno... provate! tanto é ora di fare ste cose con questo brutto tempo grigio e piovoso! ciao Smiht

Eltuena

Guru Giardinauta
Nei tuoi album, prima o poi, la troverò. Grazie
Ah, non c'entra nulla, ma t'ho votata. Te lo meriti.

S

smiht

Guest
grazieeeeeeeeeeeeee...

ma io non guardo i voti !
a me non mi interessano, interessa invece molto fare contenta la gente, regalare loro qualcosa anche se sono solo ricette! ciao e grazie ancora:Saluto: :flower:

Alto