• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! ^_^

Matt Vyverna Lee

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Mi presento. Sono Matteo, scrivo da Lecce, ho 24 anni e studio Lingue Straniere.
Da un annetto ho incominciato ad appassionarmi al giardinaggio, provando tanta tanta contentezza nel veder crescere bene e forte qualcosa che tempo prima era solo un semino nella terra. Mi rendo conto di avere ancora molto da imparare, visto che a volte mi faccio ancora prendere dal panico alla prima foglia ingiallita.

Al momento ho una piantina di Finocchio selvatico, una di Calendula, Gerani, Gladioli, erbe aromatiche varie e una Dionaea Muscipula ancora piccola, ma che spero diventerà una vera predatrice.

E' un piacere enorme per me, e spero lo sia anche per voi, nonostante possa anche sembrare una minaccia, visto che vi romperò in continuazione le scatole chiedendo consigli e aiuto! ^_^
 
Ultima modifica:
Alto