• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci vogliamo contare noi Veneti ?

Vagabonda

Florello Senior
bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.
 

Masolino

Bannato
bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.

Per quanto mi concerne :flower: :flower: BENVENUTA BRUNA :flower: :flower:
Ciao.
 

Vagabonda

Florello Senior
Sei in un 3d di veneti.....adesso sarai assimililato, ogni resistenza è inutile :D

verissimo!! I veneti non c'è verso, ma parlano solo dialetto!!! Ovunque io vada in Veneto, o capisci o amen, per fortuna che ormai sono anni che ho imparato a capirlo, fra i parenti padovani di mio marito e gli amici e tutto il resto, ma i veneti parlano VENETO!!! Bellissima "lingua", molto musicale, mi piace tanto il "ciò" che si intercala nel fraseggio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho toppato......

presente!
nata ad isola della scala il 29/09/65

:martello:non sono stato un gentiluomo ora rimedio...
..... salve antonella65 ben trovata all'isolana
"approposito" me son fatto 'na :food: risottada' proprio da le to bande....:food: no farmeghe pensar :fischio:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a bassano.......

bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.


dove ti auguro di trovare (oltre alla buona "sgniappa" leggi:eek:k07: grappa)
anche tutti gli animalini "da giardino" (post altra dicuss.):Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e già.....

sei venuto in questi giorni nella baraonda del risotto all'isolana?

... pensa pure che non vado pazzo per il risotto, ma quando ci vuole .......se magna:food: una birrozza e via . cmq in confronto anche solo all' anno passato ho visto molta ma molta più gente!!!:eek:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
... pensa pure che non vado pazzo per il risotto, ma quando ci vuole .......se magna:food: una birrozza e via . cmq in confronto anche solo all' anno passato ho visto molta ma molta più gente!!!:eek:

si, ogni anno un nuovo record di presenze e di risotti.
si parla di 500000 risotti.

in poche parole: un casin!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sa proprio ..........

.........che con il concorso :food: hanno fatto centro ,:rolleyes: ho sentito dialetti e lingue di ogni genere ........
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Bella idea masolino!!! io abito in xona casteo :)
un co xe na bea giornata e so torna' da fora da poco!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
beh la traduzione non serve dai si capisce...;-)
un saluto a tutti
 

daria

Master Florello
Io sono veneta di origini, entrambi i genitori della provincia di Verona.
I miei lasciarono il Veneto per la Lombardia intorno agli anni quaranta, mantenendo con le rispettive famiglie rapporti sporadici che con il tempo si persero del tutto.
Non ho mai visto il paese natio di mio padre, e una sola volta da bambina, quello di mia madre.
Fummo invitati ad un matrimonio, ricordo che tutti, grandi e piccoli, parlavano un dialetto molto stretto, o almeno io non capivo un'acca, ma alla festa c'erano tanti bambini e quello del gioco per fortuna è sempre stato un linguaggio internazionale :)
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.

Complimenti una bellissima citta'..storia,cultura ,arte,manifestazioni...verde...citta' europea
proprio ieri sera hanno fatto il famosissimo spettacolo pirotecnico che porta in citta' migliaia di persone.
ottima scelta ci vado spesso..
bassano :http://www.apicoltura.ch/joomla/images/stories/bassanodelgrappa.jpg
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato
:martello:non sono stato un gentiluomo ora rimedio...
..... salve antonella65 ben trovata all'isolana
"approposito" me son fatto 'na :food: risottada' proprio da le to bande....:food: no farmeghe pensar :fischio:

Coi bruscandoli ? mmmmmmmmmm:food: :food::food:
Quanto mi mancano e che boni !!
Saluti a tutti, sono appena rientrato da un bel giro con mia moglie sui Cimini: verde, sole, fiori e un buon pranzetto in una accogliente osteria, occasione per dare la stura ai ricordi di gioventù.
Mia moglie è di Padova, via Rinaldi, il centro per intenderci.
A dopo, a tutti un abbraccio; le dame, se ritengono sia eccessiva confidenza, possono respingerlo fermamente....non mi offendo.....:eek:k07:

:Saluto::Saluto:
 

Masolino

Bannato
Io sono veneta di origini, entrambi i genitori della provincia di Verona.
I miei lasciarono il Veneto per la Lombardia intorno agli anni quaranta, mantenendo con le rispettive famiglie rapporti sporadici che con il tempo si persero del tutto.
Non ho mai visto il paese natio di mio padre, e una sola volta da bambina, quello di mia madre.
Fummo invitati ad un matrimonio, ricordo che tutti, grandi e piccoli, parlavano un dialetto molto stretto, o almeno io non capivo un'acca, ma alla festa c'erano tanti bambini e quello del gioco per fortuna è sempre stato un linguaggio internazionale :)


Benvenuta Daria, con grande piacere.

:flower: :flower: :flower:
 

Masolino

Bannato
Sono Ligure purissimo sangue ma vi amo svisceratamente: posso essere considerato extra-quota come veneto ad honorem?

E pensi che un giovincello come me respinga un altro giovinetto come te e per di più il ''mago delle camellie ''?
Ma va, ''mona''.....nell'ìdioma del Goldoni...
Ciao Kiwo, benvenuto.
 
Alto