Prego parlate in italiano........il forum è nazionale nn solo del veneto!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!
bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.
Sei in un 3d di veneti.....adesso sarai assimililato, ogni resistenza è inutile
presente!
nata ad isola della scala il 29/09/65
bè, se volete accettare una veneta d'azione (fra qualche mese) contate anche me. Oltretutto in AIPC faccio parte proprio del gruppo veneto, da sempre!!! E fra un po' prenderò residenza a Bassano del Grappa, mia ultima nuova residenza, non cambierò più... credo, almeno.
:martello:non sono stato un gentiluomo ora rimedio...
..... salve antonella65 ben trovata all'isolana
"approposito" me son fatto 'na :food: risottada' proprio da le to bande....:food: no farmeghe pensar :fischio:
sei venuto in questi giorni nella baraonda del risotto all'isolana?
... pensa pure che non vado pazzo per il risotto, ma quando ci vuole .......se magna:food: una birrozza e via . cmq in confronto anche solo all' anno passato ho visto molta ma molta più gente!!!
questo è poco, ma............sicuro!!!.........che con il concorso :food: hanno fatto centro , ho sentito dialetti e lingue di ogni genere ........
Sono Ligure purissimo sangue ma vi amo svisceratamente: posso essere considerato extra-quota come veneto ad honorem?
:martello:non sono stato un gentiluomo ora rimedio...
..... salve antonella65 ben trovata all'isolana
"approposito" me son fatto 'na :food: risottada' proprio da le to bande....:food: no farmeghe pensar :fischio:
Io sono veneta di origini, entrambi i genitori della provincia di Verona.
I miei lasciarono il Veneto per la Lombardia intorno agli anni quaranta, mantenendo con le rispettive famiglie rapporti sporadici che con il tempo si persero del tutto.
Non ho mai visto il paese natio di mio padre, e una sola volta da bambina, quello di mia madre.
Fummo invitati ad un matrimonio, ricordo che tutti, grandi e piccoli, parlavano un dialetto molto stretto, o almeno io non capivo un'acca, ma alla festa c'erano tanti bambini e quello del gioco per fortuna è sempre stato un linguaggio internazionale
Sono Ligure purissimo sangue ma vi amo svisceratamente: posso essere considerato extra-quota come veneto ad honorem?