• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci vogliamo contare noi Veneti ?

Masolino

Bannato
Noi originari della regione Veneto quanti siamo in realtà qui nel Forum ?
E' un po' di tempo che mi pongo la domanda e mi piacerebbe proprio saperlo.

Comincio io Masolino da Panicale
Io sono nato a Verona il 18 maggio di qualche...secolo..fa alle ore 18 e 28 minuti.
A tre mesi ci trasferimmo a Venezia dove rimasi fino quasi ai cinque anni quando la mia famiglia si dovette trasferire a Roma dove sono rimasto.

Ora a chi tocca ?

Ciao.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
guarda .... guarda.........

chi l'avrebbe mai detto masolino...... che te ga dì !? dal veneto? anca mi, caro el me buteo !!! non l'avaria neanca pensà! veneti tutti e do , piccinina 'sta tera
:eek::ciglione::Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hoe Masolino, cì l'area mai dito.....te gavarè uo sodisfasion nel catar n'altro veneto ki.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grande tera ! La Serenissima....

:rolleyes:grassie a ezzelino da romano noaltri semo ste conquistà da voialtri, par fortuna che el leon dopo s'à contentà e l'a serà el tomo in segno de pace chissà se no dove saressimo arrivà (zà con quel buteo de nome Marco Polo ghe n'à vi fatta de strada voialtri col leon) sa disito?
 

Masolino

Bannato
Calma putei calma.
Per regolamento del Forum dobbiamo scrivere in italiano in modo che tutti possano capire, noi Veneti diamo il buon esempio.

Marco di dove sei esattamente ? Sei frizzantino come un buon Cartizze...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Calma putei calma.
Per regolamento del Forum dobbiamo scrivere in italiano in modo che tutti possano capire, noi Veneti diamo il buon esempio.

Marco di dove sei esattamente ? Sei frizzantino come un buon Cartizze...

verona da + ......anni :embarrass oltre 46 anni ma cittadino del mondo (tanti lavori anche all'estero) papà veronese ,nato in un letto di una casa privata :D a bologna peso 5 kg e 4 etti ore 08,30 del mattino e come avete già notato tutti la prima parola a meno di 9 mesi, boccoli biondi ora persi quasi tutti e di color grigio:ciglione:
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato
verona da + ......anni :embarrass oltre 46 anni ma cittadino del mondo (tanti lavori anche all'estero) papà veronese nato in un letto di una casa privata :D a bologna peso 5 kg e 4 etti ore 08,30 del mattino e come avete già notato tutti la prima parola a meno di 9 mesi, boccoli biondi ora persi quasi tutti e di color grigio:ciglione:

Bene bene un secondo concittadino.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......e.......

.....e semo in quater a far mapin mapon.........quanti saremo a far mapin mapon ?? :lol::lol:
 
Alto