• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci sono ricaduto...nella tentazione ovvio...

awalkony

Giardinauta Senior
cari amici,
anche quest'oggi dopo aver bramato e rimuginato mesi e mesi ho ordinato altre rose,questa volta dalla Campanella con ritiro in vivaio...cosi' rubo qualcosina...se va avanti cosi' mi dilapido...tentazione troppo forte a 10 min da cssa!!!:baf::baf::baf:
comunque ho ordinato le seguenti
-agnes
-buff beauty
-banksiae lutea
-mme caroline testout
-mme alfred carriere
cosa ne dite? qualcuno le ha?
ora pero' basta...per qesto inverno sono a posto...a primavera pero`...

S

scardan123

Guest
ho agnes e buff beauty.
Belle e vigorose entrmabe, preferisco la buff perchè è rifiorente. Dalle una buona esposizione: funghi lei se ne prende, ma vive e fiorisce bene senza trattamenti se l'esposizione è buona (sole e aria che circola).

R

Riverviolet

Guest
Ho Mme Alfred carriere, altro mostro da almeno 5 metri, ma fortemente voluto, desiderato, rincorso per tanto tempo.
E' per me, semplicemente meravigliosa, per fogliame, vigore, fioriture.
I fiori sono grandi, satinati, bianco avorio con centri giallini o rosacei a secondo del clima e sempre presenti, la mia seppur giovanissima è sempre in bocciolo, solo che apre uno, due alla volta, di questa stagioni.
Bellissimo fogliame verde chiaro, portamento morbidoso, non vedo l'ora che cresca. Molto sana se ben esposta.

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Ciao

Le ho tutte esclusa la Caroline Testout. Di banksia ho la varietà banksiae che è come la tua ma ha il fiore bianco. Tutte rose ottime, ma fra tutte lodo la rifiorenza della M.me Alfred Carriere, di cui ho 4 piante messe in diversi angoli del giardino. Ama il sole ed è di grande effetto.
Ti riposto la foto di una delle mie
:Saluto:

M.me Alfred Carriere
a1odfn.jpg

Alto