• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo noi per................questo!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Vi siete mai chiesti perchè nn riuscite a fare una determinata cosa o non ci riuscito ad avere dei risultati?????:slow:
mi spiego meglio...............nn solo nel giardinaggio, anche in cucina, nella tecnologia etc. etc.:crazy:
Chi ha delle mancanze o quella cosa nn ne vuol sapere di farci contenti:cry:.....................si aprono le porte del mondo, questo favoloso forum può darvi tutti i consigli che volete o segreti!!!!!!!!!!!:eek:k07:

C'è chi nn riesce a fare i supplì, chi nn riesce a masterizzare delle foto su un cd, chi nn riesce a fare il sugo:lol:, chi la pizza, chi a far germogliare un seme!!!!!!!ect, ect, ect.
Quali sono le vostre mancanze???????????:martello:

mgrazia

Florello
ma tantissime
volete l'elenco

troppo lungo
lasciamo perdere

neppure il forum più meraviglioso può riuscire ad aiutarmi

ciao ciao

ps silvietto...volare...ma basta prendere l'aereo

marco...l'algebra...ma poi le scuole finiscono...e , sebbene mi piacesse da matti...poi non ti serve

invece quello che neccessita è saper girare in internet, avere amici..aver voglia di scoprre sempre cose nuove, esser curiosi e un po' metodici e caparbi

ciao un abbraccio mg

Silvio07

Florello
Non riesco nell' inglese e in tutte le lingua. Che odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non le posso vedere!!! A parte che in informatica...... Cio fatto l' abitudine. Poi..............................ci penso e poi lo dico....:D

scarlet

Giardinauta Senior
invece quello che neccessita è saper girare in internet, avere amici..aver voglia di scoprre sempre cose nuove, esser curiosi e un po' metodici e caparbi

Tu parli con la voce dell'esperienza dovuta alla maturità,
ma loro sono giovanissimi !!!! impareranno impareranno
L'importante è che sulla loro strada ci siano persone come te, ad esortarli

marica

Apprendista Florello
alla mia mancanza di sicuro non esiste un forum che possa aiutarmi:
l'organizzazione e di conseguenza l'ordine,sono una cosa allucinante!
mi sa'che cambiero' nick in maricaos!!!!!:D
altre mancanze:
troppe!

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Non so cucinare.
O meglio, cucino solo per sopravvivenza. Non ho la passione. Se mi impegno, se leggo ed eseguo scrupolosamente le istruzioni delle ricette, faccio bene, ma non ho la facilità, la creatività, la VOGLIA di cucinare.
E' grave?
Mi sa di sì...
Anto

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Kevin 02,
praticamente dal punto di vista tecnologico, in casa non entra quasi nessun tecnico, poiche' provvedo io fino all'impossibile e quando il danno diventa irreparabile ed io non ci riesco, allora si' che chiamo qualche tecnico specifico.
Per miciajulie, se sei di Milano, allora la bici dovresti impararla presto, poche' li' ne hai bisogno visto il notevole traffico.
Ciao Saverio

simomb

Maestro Giardinauta
io non riesco mai a fare le meringhe! non si gonfiano....chi mi insegna il trucco

ah, si non riesco neanche a dimagrire....

kevin02

Bannato
allora chi mi insegna a suonare violino?

Io saprei chi ti può imparare c'è un'utente del forum che ha fatto conservatorio!!!!:eek:k07:

io non riesco mai a fare le meringhe! non si gonfiano....chi mi insegna il trucco

ah, si non riesco neanche a dimagrire....

Non mangiare le meringhe!!!:D

Non mi riesce mettere le catene da neve alla macchina... in montagna le mette la mia ragazza :D

Forte!!!!!!!!!!:lol:

Più o meno tutte cose superabili, dall'andare in bici, a saper fare l'algebra (che effetivamente nel futuro nn serve ad una mazza), ad andare in bici ed anche l'inglese come così anch'io vorrei imparare visto che contatto spesso ibridatori della Florida e mi tocca tradurre sempre con Google, visto che alle medie e alle superiori o fatto Francese che anc'esso nn serve ad una mazza!!!!:mazza:

Pin

Master Florello
L'algebra serve eccome

Le lingue ormai sono indispensabili, ma non solo le straniere mettiamoci anche l'italiano

Le meringhe, uno dei miei fallimenti culinari. Neanche a me gonfiano, però per fare le meringhe ho imparato a fare la maionese.
Se avete un segreto per farle svelatelo

Visto che hai detto che il forum aiuta in tutti i campi, aspettavo un aiuto forumatico per imparare a suonare il violino, non una persona specifica

N

ninfa77

Guest
A me non viene mai il pan di spagna...sono disperata avrò provato milioni di volte...eppure con gli altri dolci me la cavo bene

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io delle volte sbaglio quando devo fare benzina col distributore automatico...il fatto è che mi agito:crazy:!

faccio pasticci incredibili. Una volta ho perso anche il tappo del serbatoio! Uffa!

Infatti cerco sempre di mandare qualcun'altro a far benzina!

kevin02

Bannato
L'algebra serve eccome

Le lingue ormai sono indispensabili, ma non solo le straniere mettiamoci anche l'italiano

Le meringhe, uno dei miei fallimenti culinari. Neanche a me gonfiano, però per fare le meringhe ho imparato a fare la maionese.
Se avete un segreto per farle svelatelo

Visto che hai detto che il forum aiuta in tutti i campi, aspettavo un aiuto forumatico per imparare a suonare il violino, non una persona specifica

Se vuoi ti dò il nome e te lo fai dare attraverso il forum!!!!!!!!!:confuso:
Va bene ora!!!!!!!!!:D

A me non viene mai il pan di spagna...sono disperata avrò provato milioni di volte...eppure con gli altri dolci me la cavo bene

E si...................nn tutte le farine sono uguali, prova a farti dare un doppio zero da un fornaio e vedrai che il tuo pan di spagna ti riuscirà a perfezione, non sono voluto intervenire nel 3d pane casereccio per molti motivi, ma questo è il mio primo interesse oltre agli Hemerocallis!!!!!!!!!

Alto