• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo anche noi!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa ma non ho capito di che si tratta (sono senza audio magari nell'audio era spiegato)
sarebbe utile scrivere un piccolo commento per far capire

vedo cani col palloncino lasciati in giro per strada, ma mi sfugge il senso di tutto ciò
a meno che non vogliano che qualcuno se li prenda

:Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Il filmato è molto carino, tutti hanno una carezza e un po' di cibo per i cani. Però anch'io non ho capito bene, questi cani sono puliti e ben nutriti. Se vuole essere una campagna contro il randagismo.....non so...non mi sembra efficace!
 

|emma|

Giardinauta
Hai ragione, nell'audio non lo dice, e onestamente l'avevo scritto "una bella iniziativa per sensibilizzare le persone sul fenomeno del randagismo" ma boh, forse l'ho cancellato non so come mentre postavo e non me ne sono proprio resa conto :confuso:
Ad ogni modo sono dei cani che vivono in strada, di solito invisibili ai più, questi ragazzi cileni hanno cercato di non farli ignorare almeno per un giorno.


@ sara k: evidentemente vengono sfamati, e curati. Ovunque ci sono persone che sfamano i randagi, non tutti i filmati sul randagismo devono per forza mostrare cani morti di fame, pieni di zecche e rogna.
 
Ultima modifica:
Alto