• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci scambiamo le graminacee?

robypellegrini

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

ho disponibili alcune specie di erbe ornamentali che scambierei volentieri con altre graminacee o simili che non coltivo di già.
Le piante disponibili al momento sono:

- Carex pendula
- Carex flacca
- Cyperus conglomeratus
- Miscanthus sinensis ‘Zebrinus’
- Juncus effusus
- Juncus articulatus
- Eriophorum angustifolium
- Typha angustifolia
- Phragmites australis

Per altre informazioni e per metterci d’accordo sentiamoci via mail o in privato: areapalustre@areapalustre.it

Un saluto,

Roberto

F

frensy979

Guest
graminacee

Ciao Roby :Saluto:
io purtroppo non ne possiedo neanche una di graminacea :( , però se me ne vuoi mandare lo stesso qualcuna perché non hai posto dove metterla, io mica rifiuto eh! :ciglione: .....

Ovviamente io ho solo dei balconi, quindi vanno bene solo piante che possono stare in vaso, altrimenti le devo regalare al mio papino che ha il giardino :D

Ah :slow: , però, sulla strada per andare a casa, ci sono un sacco di enormi cespugli di erba della pampas, se vuoi e mi sai spiegare come fare delle taleuzze, te ne posso prendere quacuna :eek:k07: ....

jp60

Giardinauta
Io ho il miscanthus sinensis zebrinus che gia hai, ho il bambu or bamboo non so come si scrive! non so la varietà pero. Credo di avere anche dei semi di stipa e carex ma sono regali e non so le varietà

F

frensy979

Guest
arrivate.....

Ciao Roby :Saluto: ,
la busta con le tue pianticelle é arivata oggi :hands13: .....
grazie ancora :love_4:

Ora aspetto le dritte su queste piccine, che sistemerò in un vasetto provisorio stasera, non appena rientro a casa :eek:k07:

Alto