• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci risiamo!Alcuni utenti hanno un comportamento molto strano!

casper69

Guru Giardinauta
Chiaro,no? Mi sa che bisogna prendere la bacchetta per tradurlo.....
:squint:

Ma una volta non eri a Brescia??? Che è sto giardino ora??
Comunque ti stavo reputando su GIARDINAGGIO nel post dei Rossi e il caso, il fato o la stregoneria non ha voluto....Ho quotato tutti (era difficile non farlo con quei fiori) ....... :D quando sono arrivata a te non ho potuto, il sistema o la STREGONERIA non me lo ha permesso...avevo sperperato troppa reputazione.....:lol::lol::lol: questa è magia GNOCCOLO'...Ho avuto la premonizione:lol:....Attento a te
00054027.jpg

Contro il malocchio......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque ti stavo reputando su GIARDINAGGIO nel post dei Rossi e il caso, il fato o la stregoneria non ha voluto....Ho quotato tutti (era difficile non farlo con quei fiori) ....... :D quando sono arrivata a te non ho potuto, il sistema o la STREGONERIA non me lo ha permesso...avevo sperperato troppa reputazione.....:lol::lol::lol: questa è magia GNOCCOLO'...Ho avuto la premonizione:lol:....Attento a te
00054027.jpg

Gnoccolò:lol::lol::lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
00054027.jpg

L'imoportante è che tu sia stata contenta(e soddisfatta) di averla data a tutti.....:fischio::cool3:

casper69

Guru Giardinauta
L'imoportante è che tu sia stata contenta(e soddisfatta) di averla data a tutti.....:fischio::cool3:
E' che so generosa :fischio::fischio: A Gnoccolò sei un amico ma non ti mettere con le streghe che ce rimetti...devo aspettare un LA MEZZANOTTE delle 24 ore per macumbarti una reputazione!!!

Quella di darla a tutta è il nostro passatempo preferito.:lingua:

Appunto!!!!

P.S. : Complimenti veramente visto che siete intrambi qui per i fiori....
Vado ora ad acquistare i bulbi per il torneo di Silvio...Lo faccio contento perchè tanto lo so che finchè non tolgo tutta la cocciniglia e le lumache divoratrici dai miei balconi non dureranno a lungo...Ma mi ha iscritto..Wonder Woman non mi bannare perchè questo non c'entra con il Treadh di Gnoccolò ehh...che lo dico a Mauro .

Maria42

Apprendista Florello
Casper, non mi riconosci?! Sono l'eretica nera, appesa all'albero...
Le dita nel piatto, invece, sono di Niccolò.... lo so che per molti sarà uno sgomento vedere le sue unghie laccate di rosso.... da non credere ma è la verità....
Ora capite perchè ultimamente scrive solo + cretinate? Gli manca una mano....

bacarat

Maestro Giardinauta
Nicco. ma cosa ti succede???
non sapevo che avessi battuto la testa anche tu??
leggo anche che vorresti picchiare Scardan.

io purtroppo stregonerie non le so fare.... altrimenti....:martello2
poi io non sono cattiva... "è che mi disegnano così!" :embarrass
ciao. Bacarat (con una c sola! non sono mica una rosa!!!)

Alto