Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Chiaro,no? Mi sa che bisogna prendere la bacchetta per tradurlo.....Cavolo è facilissimo....leggilo lentamente e sarà tutto chiaro.
:squint:
Chiaro,no? Mi sa che bisogna prendere la bacchetta per tradurlo.....Cavolo è facilissimo....leggilo lentamente e sarà tutto chiaro.
Chiaro,no? Mi sa che bisogna prendere la bacchetta per tradurlo.....
Chiaro,no? Mi sa che bisogna prendere la bacchetta per tradurlo.....
Ma una volta non eri a Brescia??? Che è sto giardino ora??
Comunque ti stavo reputando su GIARDINAGGIO nel post dei Rossi e il caso, il fato o la stregoneria non ha voluto....Ho quotato tutti (era difficile non farlo con quei fiori) .......quando sono arrivata a te non ho potuto, il sistema o la STREGONERIA non me lo ha permesso...avevo sperperato troppa reputazione.....
questa è magia GNOCCOLO'...Ho avuto la premonizione
....Attento a te
![]()
Contro il malocchio......
L'imoportante è che tu sia stata contenta(e soddisfatta) di averla data a tutti.....:fischio::cool3:Ma una volta non eri a Brescia??? Che è sto giardino ora??
Comunque ti stavo reputando su GIARDINAGGIO nel post dei Rossi e il caso, il fato o la stregoneria non ha voluto....Ho quotato tutti (era difficile non farlo con quei fiori) .......quando sono arrivata a te non ho potuto, il sistema o la STREGONERIA non me lo ha permesso...avevo sperperato troppa reputazione.....
questa è magia GNOCCOLO'...Ho avuto la premonizione
....Attento a te
![]()
Contro il malocchio......
L'imoportante è che tu sia stata contenta(e soddisfatta) di averla data a tutti.....:fischio::cool3:
Embè? Sono l'unica persona con il dono della malleabilità.Una garanzia per ogni massaia....:ciglione:Gnoccolò![]()
E' che so generosa :fischio::fischio: A Gnoccolò sei un amico ma non ti mettere con le streghe che ce rimetti...devo aspettare un LA MEZZANOTTE delle 24 ore per macumbarti una reputazione!!!L'imoportante è che tu sia stata contenta(e soddisfatta) di averla data a tutti.....:fischio::cool3:
Quella di darla a tutta è il nostro passatempo preferito.:lingua:
Gnoccolò!!!!
E' il giovedì la tua ricorrenza?!?!![]()