• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chissà se funziona

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ci sei quasi ;); da qualche parte nel pannello di Photobucket ti chiede se vuoi condividere l'album; tu devi vistare quella opzione, altrimenti le foto puoi vederle solo tu.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... io ce li ho in semina da 2 giorni :eek:k07: ........ mi raccomando chiudili a chiave perchè verrò a fregarteli :lingua: :love_4:

K

Kosmos

Guest
Dov'è Grifondoro? questa è la dismostrazione che le grasse non sono belle solo per il fiore! Complimenti Lilio!!!

Lilio apulo

Giardinauta
Kosmos ha scritto:
Alessandro Manzoni ha scritto:
:lol:
«Chi era costui? Questo nome mi par bene d'averlo letto o sentito; doveva essere un uomo di studio, un letteratone del tempo antico: è un nome di quelli; ma chi diavolo era costui?».

qualcuno coltiva Ferocactus e grusoni per i fiori... :squint:

bye
Angelo :lingua:

Ultima modifica:
Alto