• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo troppo?

DryMan

Guru Giardinauta
... il giorno in cui ho fatto l'ordine on line, un futuro albero della canfora!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so bene perchè l'ho ordinato, avevo letto le caratteristiche e mi ha colpito,è stato un acquisto d'impulso, ma pare che diventi enorme....
mah..... :D :D :D

Albero di canfora, i cinesi lo usavano per fare armadi dove nessun insetto avrebbe attaccato gli abiti di seta, se metti un legno di canfora nel cassetto dove conservi abbigliamento pregiato non verrà attaccato. Un albero un mito dall'antichità.
 

monikk64

Fiorin Florello
ve ne racconto una?
mentre era in viaggio il ginepro femmina, acquistato on line, il maschio si è messo a cambiare sesso!!!!!!!
avevo letto che i ginepri si differenziano intorno ai tre o quattro anni di vita ... ma non gli avevo dato peso, pensavo che la mia piantina sarda fosse già sessualmente stabile...e invece no!!! così, se non muore quella acquistata on line (sembra patire un po', non mi stupirei...) mi ritrovo due femmine!

quindi dovrò assolutamente fare qualche giorno di vacanza supplementare, fare un giretto in Sardegna, di nuovo, e andare a comprare un vero maschietto per le mie Gineprine.....vuoi mica che si deprimano,no?????
:D :D :D :D :D
 
Alto