Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari espertissimi orchidofili, domanda secca:
vi viene in mente un'orchidea non difficilissima da tenere (anzi, fosse facile facile...) che abbia fiori arancioni e profumati? :food::food:
Hai ragione, le phal sono croce e delizia... più che altro preferirei un fiorellino profumato... poche lo sono...
chissà...magari qualcun altro ha qualche altra ideuzza
UUUUUHHH bellissimeeeee tutte le idee, le phal, i dendrobium, cattleya love e odontoglossum!!!
Sicuramente darò un occhio a tutte le ipotesi poi tornerò a rompervi ancora le scatole per qualche consiglio k07: !!!
Arancioni ne conosci!?!?!? nomecognomepaternitàdatadinascita!?!?!?!?!? ahahah scherzo! comunque se hai altre idee ne accetto di ogni tipo, l'importante che non sia una pianta veramente difficile... che non è che son tanto bravo io..... ho imparato a farle rifiorire da poco!!!
nomi non mi vengono perchè son negata anche con quelli degli essere umani, però io ti consiglierei di andare in giro ad annusare sabato e domenica, c'è orchibo a Bologna!