• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo aiuto: identificazione musica!

Poppo

Aspirante Giardinauta
Salve, sapete darmi i nomi delle canzoni:
ultima di Bruce Spristeeng,
ultima Depeche Mode,
ed una sconosciuta che fa ie ie ie ie, che sentivo molte volte alla radio l' estate scorsa...
Spero che mi possiate aiutare!
Saluti, Jacopo.

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ciao TZeta, un ringrazio musicale! I DM e Bruce, sono quelli grazie, mai ie ie ie ie, non è quella. La canzone fa woooo ie ie ie ie e sono dei maschi a cantarle, comunque grazie mille!!!:D:Saluto:

artemide

Florello Senior
è questa forse ? quella di Ed Sheeran ?

[video=youtube;b48_NzPWSJI]http://www.youtube.com/watch?v=b48_NzPWSJI[/video]

elena_11293

Master Florello
ciao, per l'ancora sconosciuta, se non fosse quella pensata da arty, puoi almeno dire di che genere è (pop, rock, rap, ...) e se hai capito qualche altra parola del testo scrivi anche quelle, perché quando si sa così poco è più facile cercarle appunto con il testo. ho provato solo con quel ritornello ma mi dà solo questi => Big Bang - VIP, solo che è del 2006. se invece cerchi con un diverso spelling (quello che tu senti come "woooo" e "ie" in inglese potrebbero essere "woooah" e "yeah" ad esempio), ci sono più risultati, però o te li ascolti tutti tu (vedi qui una lista ad es., che poi andrebbero cercate le canzoni su youtube) oppure con il genere si può fare più filtro..

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ma le ricerche per ora sono state invane... Artemide, mi dispiace ma la canzone non è quella, grazie comunque dell' aiuto. TiZeta, grazie mille anche a te, ma per tuo dispiacere, niente birra!:(, comunque vi ringrazio ancora. Elena, la canzone non è quella, grazie anche a te, cerco di risponderti più dettagliatamente: il genere non lo so, ma nel ritornello ci sono voci maschili, forse più di una, e fanno proprio:" Woooo ie ie ie iee, poi dicono qualcosa, di nuovo woooo ie ie ie iee, e dicono mi sembra touch, touch," sai che l' inglese nelle canzoni è un po' difficile da tradurre!
Un grazie mille ed in salutone da Jacopo, che spera di portare notizie!

elena_11293

Master Florello
la prossima volta che la senti alla radio cerca di capire qualche parola in più, meglio se sono brevi frasi, così davvero sarà più semplice trovarla.. buon ascolto intanto!

Alto