• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chicca, che sfortunata

Sasti

Florello
ci credi se dico che ogni volta che leggo cio' che scivete tu e piera, piango? ti capisco non sai quanto, io sono stata depressa parecchio anche per la dinamica della cosa...........ora visito il tuo blog........un abbraccio forte...
 

maril

Giardinauta
ci credo eccome, piango anch'io ad ogni risposta che leggo

io cmq in questa situazione ho un piccolo vantaggio rispetto alla mia famiglia. da un anno e mezzo mi sono sposata e sono andata via da quella casa, mentre chicca ha continuato a vivere con i miei e mia sorella.

con questo non voglio dire che non le volessi bene, lei è stato il primo vero mio amore a 4 zampe, ma il non vivere 24 h su 24h la sua malattia mi teneva un pò a distanza dal problema. l'angoscia della sua morte cmq è tale e quale alla loro
 
P

Piera1

Guest
grazie ragazzi, ancora grazie.
per leggere le righe scritte da piera stamattina ci ho messo un'ora, ad ogni parola scendeva una lacrima e purtroppo oggi mi è toccato lavorare, quindi, anche adesso sono in negozio

ho scritto anche un Poema su chicca sul mio blog e se volete leggerlo sarele ovviamente graditi ospiti

piera, non so se potevo farlo ma ho preso quei versi per chiudere il post su chicca nel mio blog :embarrass ... erano esattamente le parole che volevo dirle e presto anche lei sarà sul ponte dell'arcobaleno. ho chiesto di accendere una stella per lei
Maril, le parole non sono mie, puoi prenderle, l'importante è che metti tra parentesi la provenienza e cioè Mi chiamo Zip, per gentile concessione.
 
P

Piera1

Guest
Le ha scritte un'amica di blog su Splinder. Ho visitato il tuo blog, mi sono prima registrata.
 

maril

Giardinauta
grazie del commento piera, e ovviamente io continuo a commuovermi. la ferita è ancora troppo aperta. oggi poi ho pranzato dai miei e a rivedere i suoi posti preferiti trattenevo a stento le lacrime
 

Sasti

Florello
ci credo eccome, piango anch'io ad ogni risposta che leggo

io cmq in questa situazione ho un piccolo vantaggio rispetto alla mia famiglia. da un anno e mezzo mi sono sposata e sono andata via da quella casa, mentre chicca ha continuato a vivere con i miei e mia sorella.

con questo non voglio dire che non le volessi bene, lei è stato il primo vero mio amore a 4 zampe, ma il non vivere 24 h su 24h la sua malattia mi teneva un pò a distanza dal problema. l'angoscia della sua morte cmq è tale e quale alla loro

maril, io purtroppo ho un rapporto simbiotico con il mio, ci dormo insieme e tutte le mattine mi sveglio con la sua faccia appoggiata alla mia che fa languido le fusa.......ha 13 anni, ed e' malato, e ogni tanto ci viene da pensare che staremo come quando se n'e' andato Byron, o Milton (il primo, ma io ero piccola) ........la vita che gli abbiamo donato pero' e' stata carica d'amore come anche la tua.............................domani vedo di fargli un po' di foto, e saranno dedicate a te, se non avrai la forza di guardarle ti capiro', io non ce l'avrei fatta, ma sappi che sono per te, per quando vorrai condividere questa piccola storia e questo nuovo amico.........................quando tocchera' a lui, non voglio pensare a come staro', lo so gia', ma mi aiutera' pensare che si trovi con la tua Chicca, e tutti gli altri, in cielo, perche' io ci credo, al cielo e alla loro anima:love_4: :flower:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Maril sono veramente addolorata per te! Ogni volta che leggo di questi nostri amici che ci lasciano mi si stringe il cuore, penso sempre che non è giusto che debbano vivere così pochi anni rispetto a noi, il loro cammino insieme a noi dovrebbe essere più lungo, abiiamo così tante cose da dare e ricevere viceversa! Ti abbraccio, un pensiero anche ai tuoi familiari ed un bacino alla nuova stella lassù!
 
Alto