ci credo eccome, piango anch'io ad ogni risposta che leggo
io cmq in questa situazione ho un piccolo vantaggio rispetto alla mia famiglia. da un anno e mezzo mi sono sposata e sono andata via da quella casa, mentre chicca ha continuato a vivere con i miei e mia sorella.
con questo non voglio dire che non le volessi bene, lei è stato il primo vero mio amore a 4 zampe, ma il non vivere 24 h su 24h la sua malattia mi teneva un pò a distanza dal problema. l'angoscia della sua morte cmq è tale e quale alla loro
maril, io purtroppo ho un rapporto simbiotico con il mio, ci dormo insieme e tutte le mattine mi sveglio con la sua faccia appoggiata alla mia che fa languido le fusa.......ha 13 anni, ed e' malato, e ogni tanto ci viene da pensare che staremo come quando se n'e' andato Byron, o Milton (il primo, ma io ero piccola) ........la vita che gli abbiamo donato pero' e' stata carica d'amore come anche la tua.............................domani vedo di fargli un po' di foto, e saranno dedicate a te, se non avrai la forza di guardarle ti capiro', io non ce l'avrei fatta, ma sappi che sono per te, per quando vorrai condividere questa piccola storia e questo nuovo amico.........................quando tocchera' a lui, non voglio pensare a come staro', lo so gia', ma mi aiutera' pensare che si trovi con la tua Chicca, e tutti gli altri, in cielo, perche' io ci credo, al cielo e alla loro anima:love_4: :flower: