• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiaccherata in Skype o msn...post leggero...NOpolitica/religione grazie ahahah ^^

Lele85

Apprendista Florello
Visto che qui si aprono post tosti...meglio alleggerire il pomeriggio con un bel post leggero e tranquillo. visto che ormai son diventato l organizzatore ufficiale per feste private :D, che ne dite se un giorno, non so quando, ci ritroviamo in un pò di gente su skype o msn? tanto per sparare 4 caxxate in compagnia.

naturalmente niente politica e religione GRAZIE. altri discorsi sono ben accetti :lol:

Danilis

Apprendista Florello
Mi farebbe piacere chiacchierare con voi, ma oggi pomeriggio ho da studiare come un matto. Magari domani? ;)

Mony68

Giardinauta
Bell'idea io ho sia messanger che skype il mio unico problema è che fino a quando si "parla" in due tutto ok quando invece superiamo i tre faccio fatica a seguire i discorsi.... colpa dell'età?

Lele85

Apprendista Florello
io su msn gia' mi ci trovo con qualche utente de l forum
pure io, ma io sto cercando di organizzare un raduno cibernetico tutti insieme...e non un raduno singolo con pochi utenti. ^_^

tipo sesso droga ed alchool e rock end rool:D
mi hai capito al volo te :D:D:D

Mi farebbe piacere chiacchierare con voi, ma oggi pomeriggio ho da studiare come un matto. Magari domani? ;)
sisi idem. è da stamattina ke kazzeggio bellamente su msn e forum, e domani ho un esame. quindi mi sa che ora vi abbandono per un pò di ore :)

alestellina

Florello
weila lele! guarda che la gente al pomeriggio LAVORA e non fa finta di studiare come invece fai tu!! ..E poi mi vieni a scrivere su msn [studio studio studio] con il simbolo "occupato" e l'icona ben visibile che stai ascoltando musica!!:lol::lol: :lingua::lol:
..guarda me..sono un'impiegata modello! ..il mio capo se n'è appena andato fuori a fare commissioni ed io colgo la palla al volo x collegarmi al forum!!
mi meriterei il primo premio x la fedeltà dimostrata! :D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
io vorrei parlare del LATTE :D:D:D
latte? che centra il latte?mica ti vuoi ricolelgare a quel post del latte...non è il caso :)

Bell'idea io ho sia messanger che skype il mio unico problema è che fino a quando si "parla" in due tutto ok quando invece superiamo i tre faccio fatica a seguire i discorsi.... colpa dell'età?
bhe in effetti su skype...se si è in piu di 5-6 èdavvero un macello. ma su msn...anche se siamo in 10 fa niente :). poco a poco ti abituerai ^^

alestellina

Florello
sisi idem. è da stamattina ke kazzeggio bellamente su msn e forum, e domani ho un esame. quindi mi sa che ora vi abbandono per un pò di ore :) <- SI SI CI CREDO CHE STUDI!! :lingua: te ti fai i bigliettini come ai tempi delle superiori!! :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
...la caxxata delle 16.05!!! :lol::lol:

Alto