• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi sa mettere la gelatina su torte di frutta,puo passare Alla sezione gusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Di la non c'é mai nessuno e io nn so come fare!!!!!! so ke si ammolla la gelatina in acqua fredda,(ma quanta acqua?)ma poi?dato ke la devo mettere su crema e frutta fredda,deve essere scaldata e messa o altro?mi manca il processo da quando si é ammollata alla stesura...
ps ma x una crostata quanta colla ci va?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Di la non c'é mai nessuno e io nn so come fare!!!!!! so ke si ammolla la gelatina in acqua fredda,(ma quanta acqua?)ma poi?dato ke la devo mettere su crema e frutta fredda,deve essere scaldata e messa o altro?mi manca il processo da quando si é ammollata alla stesura...
ps ma x una crostata quanta colla ci va?

ecco.. dicamo che pretendere una risposta in 7 minuti...... :D
non è che di là non c'è mai nessuno, magari il lunedì si lavora

in ogni caso io in genere mi rifacevo all'etichetta della confezione della gelatina, che non uso + da diversi anni, quindi non saprei
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!no nn pretendo una risposta in 7minuti,é solo che tutte le volte vedo 5o 6 persone e nessuno risponde mai.ho pensato che magari piu gente c'é piu esperienze si raccolgono...grazie cmq....!
ho risolto..2piccioni con una fava...compro la cameo x torte di frutta.e la tengo li.alla bimba la faccio io senza tutti quei conservanti.se mi riesce ok e dalla cameo prendo solo la gelatina...se non mi riuscisse la pasta,farò io le creme ecc e da li prendo l impasto e la gelatina!!!ahahahah..so genio!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come dice spulky, non è che si può pretendere una risposta in tempo reale....a volte succede a volte no e spammare sicuramente non è la soluzione giusta :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto