• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non conosce questo posto.....

Allopacs

Master Florello
Certamente quasi tutti ma ho voluto mettere una successione d'immagini per mostrare come la natura ci regala dei luoghi meravigliosi e che l'uomo dovrebbe solo accontentarsi di ammirare senza DETURPARE.....Spero che questo posto rimanga cosi' com'é per sempre...

http://diaporamas.chezmaya.com/inde...oins-du-Monde/Pamukkale,-Turquie/details.html

Quando avete cliccato sul link una pagina si apre e..
Dovete cliccare qui: :Cliquez ici pour visionner ce diaporama

E' un posto unico e curioso al mondo ...si trova in Turchia si chiama :pamukkale (castello di cotone)é iscritto al patrimonio mondiale dall'unesco dal 1988:love:

Commelina

Master Florello
che incanto, Allo!!!!!!!! mi piacerebbe davvero fare un bel bagnetto rilassante al tramonto... Grazie... mi hai fatto sognare :love_4:

Ronin

Esperto di Orchidee
Ci sono stato 4 anni fa: davvero molto bello, peccato che buona parte del luogo in quel momento fosse a secco, a causa di lavori di manutenzione dell'alimentazione d'acqua: il sito infatti non è (perlomeno del tutto) di origine naturale, la formazione delle "piscine" deriva anzi in una buona parte dall'acqua di scarto delle terme dell'antica Hierapolis che, scorrendo lungo la collina, ha determinato la formazione di questa meraviglia.

Un luogo da visitare, se possibile...

Liviana

Giardinauta
:froggie_r Cavolo che bello..... :ros: proverò a fare la brava... :hehe: chissà che non mi ci portino.... :hands13:
:lol::lol::lol: ciao allo e grazie per avercelo fatto conoscere.

Alto