• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi mi riconosce queste 2 rose meravigliose dalle foto???

elavale

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho visitato un rosaio e mi sono innamorata di queste 2 rose ma non avevano il cartellino...qualcuno sa dirmi che rose sono?
indizi:
quella rosa è a cespuglio con rose a mazzo di medie dimensioni
quella arancio è a cespuglio di grandi dimensioni

le voglio!!!!
 

Allegati

  • DSCN0991..jpg
    DSCN0991..jpg
    89,8 KB · Visite: 3.210
  • DSCN0967..jpg
    DSCN0967..jpg
    95,4 KB · Visite: 8.009

luisangela

Giardinauta Senior
prova a dirci qualcosa in più...è arduo riconoscerle con così poco..
Magari anche il dettaglio della forma delle foglie e delle spine , il colore degli steli, la forma del bocciolo, il profumo...
 

elavale

Aspirante Giardinauta
purtroppo oltre i dettaglie delle foto faccio fatica perchè quel giorno al roseto avrò visto 100 rose diverse e non ricordo esattamente i dettagli...tutte e 3 erano a cespuglio alto circa 1 metro, con fiori medio grandi...non so dirvi altro....
 

elavale

Aspirante Giardinauta
..ho visto delle foto di Rumba e mi sambra proprio quella!!! ora rimane la rosa,che tra l'altro è la mia preferita!!!

potrebbe essere Ambridge Rose??
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la rumba dove la posso acquistare?? non la trovo da nessuna parte...

prova a chiedere a Giardini dei Pigri... in un vecchio post aveva parlato della rumba (mi è rimasto in mente perchè io ho comprato la "samba" tra le rose "ballerine":lol::lol: ... o meglio avevo, visto che stà venendo fuori di tutt'altro colore)
 

zoe19

Giardinauta
ciao elavale, sono bellissime.................. ma quella arancio è profumata? se si la stò cercando anche io :hehe:
 

elavale

Aspirante Giardinauta
non mi ricordo se è profumata perchè ero in un vivaio con millllioni di rose!!!!! però ti giuro che il colore era quello della foto....nessun fotoritocco!!! se la trovo ti avviso cosi puoi prenderla anche tu!!
 
Alto