• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mi aiuta ad identificare le mie piantine?

soniasonia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :) mi potete dare una mano ad identificare queste piccole piantine?Come al solito le ho viste e non ho resistito:hehe:e me le sono portate a casa...E se gentilmente,mi sapete dire se possono convivere insieme?Xchè vorrei fare una piccola composizione in una ciotola bassa di coccio,eventualmente potrei aggiungere qlche altra piantina ...ma quali?Consigliatemi voi quali magari se potete postatemi qlche foto.Ho chiesto troppo?:confuso:Grazie mille!!!!!!! Queste sono le foto delle mie piantine.:storto:
DSC01672 - Copia.jpg
DSC01676 - Copia.jpg
DSC01675 - Copia.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
1 Echeveria purpusorum
2 Adromischus cooperi
3 Sempervivum

... salvo errori ed omissioni :eek:k07:

soniasonia

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazze!!!!Gentilissime .Interessante anche il link che mi hai suggerito Miky!...A presto e buon fine settimana!!!!!!!!!!! :cool:

Alto