• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi me la riconosce?

Papyrus

Master Florello
Consentimi un consiglio Fiorita..
Quando vedi le piante un pò maltrattate, parla con il caporeparto del settore delle piante e chiedi se ti fa un ulteriore sconto, a volte lo fanno, a maggior ragione se vedono una persona preparata in materia.
Questo mi è stato suggerito proprio da un responsabile di un grande centro commerciale :D
Ovviamente il consiglio va a tutti :)

C

celeste.m

Guest
Se restasse sempre di questo colore sarebbe magnifico, ma temo che crescendo si inverdirà....ma io l'amerò sicuramente, anche se viene tutta verde, una volta che entrano nella mia casa, sono come figlie per me.

io di peperomie ne ho 4 tipi....
verde chiaro,
verde scuro
viola come quella in foto
e verde con striature colorate sul rossiccio.

io le innaffio pochissimo.non fanno molte foglie,ma quelle che fanno risultano sempre dello stesso colore....non sapevo che modificasse,,,

:Saluto: :Saluto: celeste

fiorita

Giardinauta Senior
io di peperomie ne ho 4 tipi....
verde chiaro,
verde scuro
viola come quella in foto
e verde con striature colorate sul rossiccio.

io le innaffio pochissimo.non fanno molte foglie,ma quelle che fanno risultano sempre dello stesso colore....non sapevo che modificasse,,,

:Saluto: :Saluto: celeste
E' la prima peperomia che ho, non ho idea se si modificherà, ho pensato che fosse possibile, e poichè la pianta è proprio giovanissima (per capirci, il vaso è da 5cm), non ha capito se questo è il colore definitivo....

Alto