• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi fuma avvelena anche loro

V

vinceco

Guest
Io avrei dovuto risponderti: "e tu lavori alla Philip Morris?" = Sterile
O no?
caspita pe' du' sigarette ve state a scannà?non c'è nessuno che vi può dire quello che dovete e non dovete fare se voi non lo volete,cioè solo volontà e nient'altro,solo il vostro cervello deve andare non altro,a buon bisogno quello che ha scritto questo libro fuma come un turco.Casper non te la prendere e non mi dire che hai smesso per questo benedetto libro,se ne parlavi prima con me queste stronzate te le avrei dette io ed avresti smesso comunque se mentalmente eri già pronta.Con questo voglio dirti che hai smesso solo perchè era il momento per te ,eri già arrivata.e a capo.hai capito adesso?mo vemme a di de no.ciao
vincenzo
 

casper69

Guru Giardinauta
caspita pe' du' sigarette ve state a scannà?non c'è nessuno che vi può dire quello che dovete e non dovete fare se voi non lo volete,cioè solo volontà e nient'altro,solo il vostro cervello deve andare non altro,a buon bisogno quello che ha scritto questo libro fuma come un turco.Casper non te la prendere e non mi dire che hai smesso per questo benedetto libro,se ne parlavi prima con me queste stronzate te le avrei dette io ed avresti smesso comunque se mentalmente eri già pronta.Con questo voglio dirti che hai smesso solo perchè era il momento per te ,eri già arrivata.e a capo.hai capito adesso?mo vemme a di de no.ciao
vincenzo

Si caro, lo so che hai ragione. A parte che quel poveraccio è morto per il Fumo PASSIVO (non ridere), il libro come le sedute che conduceva devi leggerlo o frequentarle mentri fumi per arrivare a smettere, quindi si è beccato il fumo passivo degli altri. A parte questo certo che ero arrivata, altrimenti non mi compravo sto benedetto libro. Forse ci avrei messo qualche anno in più. Forse una mattina mi sarei alzata con una bronchite che non ho mai avuto ed avrei avuto l'imput, forse, forse, forse. Sta di fatto che ho smesso. Ed in quelle pagine mi sono riletta mille volte. Avete tutti ragione e tu hai un modo per sdrammatizzare che me fa mori :lol::lol::lol:caspita pe' du' sigarette ve state a scannà?:lol::lol::lol:. Per questo dicevo che invece di criticare avrei voluto che mi raccontasse la sua esperienza :martello2:martello2:martello2:martello2
 
V

vinceco

Guest
Si caro, lo so che hai ragione. A parte che quel poveraccio è morto per il Fumo PASSIVO (non ridere), il libro come le sedute che conduceva devi leggerlo o frequentarle mentri fumi per arrivare a smettere, quindi si è beccato il fumo passivo degli altri. A parte questo certo che ero arrivata, altrimenti non mi compravo sto benedetto libro. Forse ci avrei messo qualche anno in più. Forse una mattina mi sarei alzata con una bronchite che non ho mai avuto ed avrei avuto l'imput, forse, forse, forse. Sta di fatto che ho smesso. Ed in quelle pagine mi sono riletta mille volte. Avete tutti ragione e tu hai un modo per sdrammatizzare che me fa moriCOLOR="Navy"]caspita pe' du' sigarette ve state a scannà?[/COLOR]:lol:. Per questo dicevo che invece di criticare avrei voluto che mi raccontasse la sua esperienza :martello2:martello2:martello2:martello2
tesò lo sai che te volgio bene anche se sei na cozza:lol::lol::lingua::fischio::love_4:
 
Alto