• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi e'?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo albarello piccolo l ho fatto a talea l altro anno .la pianta madre molto più grande non ha fatto ancor i suoi e foglie .l ho preso anni fa in germania chi la conosce?
bfE3n.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qual'è l'alberello in quella foresta? l'unico che è uscito sfuocato?:lol:
:love_4::Saluto:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Potrebbe essere un piantino di albero di giuda (cercis sili..qualcosa?)
Non si vede bene ma il colore del fiore quello sembra...anche il fatto ch fiorisca sul tronco..e che sia così precoce
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui si perde infatti i suoi fiori sull altro albero più grande sono molto più grandi i fior e assomigliano a forma del Giacinto ,drovr' aspettar che fiorisca grazie a tutti
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sta' cominciando co' sto' tempo qui tutto a fiorir!!!! Troppo presto!!!!! Con il freddo ancor avanti . . .povero giardino mio che stanata avrà:cry: :cry:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lore assomiglia i colori sono diversi pero' grazie igngeniosa . . .e tu Maupa ssstttt se no' se vien veramente fin giù con te me prendo:lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mary il colore può variare dal bianco,al rosa o al viola....però secondo me è lei!!!ciaooo
 
Alto