Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo posso fare perché l installazione e applicazione che mi permette con il mio tablet iPad di portar le mie foto qui e' una alla volta. . .cancello e carico un altra foto
Mary, puoi caricare le foto ad una ad una, ma usando il pulsante Modifica messaggio, puoi aggiungere più foto nello stesso post, oppure numerale in modo da aiutarci nelle id
complimenti a tutti/e.... invidio davvero la vostra conoscenza delle piante.... ho provato con libri e siti internet a distinguere le mie ma non mi riesce di capire chi sono :confuso:
bravi/e
Veramente bravi e si prestano volentieri hanno na' memoria da far invidia anche a me che credetemi e' raro che provo questi tipi di sentimenti:hands13: :hands13: ok alle prossime foto riproverò tutto in un solo messaggio
Mary,bellissimissime le tue piante e quelle sistemate tra le pietre un sogno ...anch'io vorrei avere la possibilità di metterle così mah....non si può non si può,sia per il clima che per il giardino (ch'è condominiale,tra l'altro) :martello:....ma quando avrò la malinconia di voler ma non poter fare un giardino così,torno indietro e guardo le tue foto...e così mi passa
Complimenti con tutto il cuore,sono davvero stupende tutte :love_4:
:Saluto:
Grazie Licia molto gentile e affabile seiQuando non ce spazio e' sempre stato un gran problema per chi come noi amiamo la natura per creare e stare in compagnia loro che aiutano a farci stare bene