• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi di voi le da un nome?

orietta57

Aspirante Giardinauta
dall'alto della mia ignoranza penserei a un tipo di campanula, voi che dite? foto.jpg foto 2.jpg foto3.jpg

fatemi sapere se si vedono le foto, questo sistema di inserimento allegati mi incasina un po'..
 

Allegati

  • IMG_0307.jpg
    IMG_0307.jpg
    87,8 KB · Visite: 89

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
la ho io nel giardino stasera chiedo a mia moglie come si chiama cavolo l'avevo e morta tutta soffre il vento e una pianta debole avevo un vaso pieno
 
Ultima modifica:

orietta57

Aspirante Giardinauta
si, enipie è difficile, così come è difficile l'altra che ho chiesto, che nel post io chiamo tres amigos ! ma possibile che nessuno le conosce???
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
no cara Gloriosa, l'ho vista su foto e neppure questa è la mia!!
Speriamo che qualcuno la conosca,,,forse è meglio che io metta altre foto?
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
Cara Gloriosa grazie!! credo proprio che ci siamo, è lei!! puoi provare a dare un nome anche ai misteriosi tres amigoos dell'altro mio post?? sarebbe bellissimo, somigliano tanto alla poligala, ma la foglia è più argentata e molto più cicciotta, se serve dimmelo che metto altre foto
baci Ori
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
Cara Gloriosa,
Mi rendo conto solo ora che non ti ho ringraziato !!! e lo faccio! forse dovrei anche fare quella cosa che si chiama taggare? uffa mi muovo sempre a intuito qui e non imparo mai come si deve fare...
grazie di nuovo!
 
Alto