• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi Conosce Queste Piante...

passion

Giardinauta Senior
Ho acquistato delle piante da Bakker per rinnovare un'aiuola nel giardino e sono: sidalcea partygirl, ceanothus americano rosa, clethra pink spire, thumbergia grandiflora(fiori stupendi), rodohypoxys lily jean, sono talmente piccole:confused: speriamo che crescano, vorrei avere delle notizie su queste piante se qualcuno le conosce, perchè in questa aiuola è una vita che semino le piante stagionali tipo impatients, che ci vuole una patient davvero per seminare e raccogliere i semi, non mi era mai venuta l'idea di metterci delle piante che rimanevano, forse perchè all'interno di questa aiuola c'è una lagerstroemia, due ibiscus cioè è uno ma sono due colori, l'ho scoperto dopo alla prima fioritura, una spirea e un philadelphus, un cotogno, forsitia, ortensia, piracanta, adesso l 'aiuola è completamente al sole fino alle 4 del pomeriggio (in estate natural..) perchè ho eliminato una noce che era vicino a quest'aiuola, comunque al centro c'è un po' d'ombra, devo dire che con queste piante l'estate era un'aiuola molto verde a parte le dalie, le impatients e le begonie , che ne dite riuscirò con queste piante a vederla più colorata? Ho preso anche dei gigli, dei ranuncoli ed anemoni, ho preso anche delle hosta non le conoscevo, l'ho saputo dal forum sono bellissime quelle variegate, pensate che abbia scelto bene?:confuso: datemi dei consigli sotto ci sono le foto del gardino e dell'aiuola, perdonatemi per la lungaggine del testo,:martello2 imparerò...grazie di cuore a chi volesse aiutarmi :flower: :Saluto: :love_4: :Saluto:

http://s169.photobucket.com/albums/u221/passion_047/
 
Ultima modifica:
Alto