• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi é questo parassito?

N

Nickylind

Guest
Chi é questo parassito? cosa fa' alle piante e come lo combatto?

ho spruzzato per mosche nere (pensavo io) l'antiparassita e dopo ho trovato nella terra questi parassiti!

grazie...

m.jpg

N

Nickylind

Guest
No! Che saranno allora? Vespi bianche in miniatura! Saranno max 4mm di lunghezza ma la forma ricordano le vespe! Adesso sono morti extra 7 gg rifaccio la spruzzatura di antiparassitari!

N

Nickylind

Guest
Hai ragione! Si vede che sono morti spruzzando l'antiparassita! Li ho lasciati li sepolti dalla terra e di moscherini non ne ho piu visto!

njnye

Florello Senior
Però se non si sa che insetti sono perché ucciderli? Buttare dei veleni a caso che potrebbero eliminare anche api e coccinelle francamente non mi sembra una buona idea...

Alto